Dallo One Plus 10 Pro al nuovo Galaxy S22: i nuovi smartphone di inizio anno

Dallo One Plus 10 Pro al nuovo Galaxy S22: i nuovi smartphone di inizio anno

Le nuove minacce alle economie create dal Covid non spaventa le grandi aziende tecnologiche e mobile. Tempo fa, ci eravamo occupati di innovazione.

Dal 2020, sono stati fatti molti progressi e soprattutto sono ritornate le partecipazione a grandi manifestazioni come la fiera annuale dell’elettronica di consumo mondiale che si tiene a Las Vegas, parliamo del Ces 2022. Samsung oggi ha presentato molti nuovi prodotti tra gli stand delle altre grandi aziende, alcune competitor altre che collaborano nello sviluppo di articoli tecnologici, specie quelli mobile.

Ed è proprio del nuovo Samsung Galaxy S22 che parleremo, insieme ad altri modelli che arrivano da società asiatiche. Piccoli, medi e grandi schermi (questi sono scelti per la buona visibilità e addirittura per navigare con comodità nei casino non aams sicuri online, ricchi di giochi, attività e bonus).

One Plus 10 Pro: il lancio, l’annuncio, le caratteristiche tecniche

Leggendo androidworld scopriamo un termine tecnico: camera-phone. OnePlus, sulla sua nuova ammiraglia e top di gamma ha investito molto sul comparto fotografico.

Non c’è da stupirsi, è la tendenza di questi anni soprattutto quando i telefoni hanno grandi capacità di memoria e schermo. Di fatti, parliamo di un modello da 6,7 pollici, QHD+ come qualità, Amoled, LTPO 2.0, 1300 nit di luminosità. La memoria è di 128/256 GB UFS 3.1.

La fotocamera posterione ha sensore Sony e capacità da 48 megapixel, zoom, 3,3x da 0 megapixel e grandangolo da 50 megapixel dove ha collaborato anche la Samsung. La fotocamera anteriore ha sensore Sony e capacità da 32 megapixel.

La batteria interna di questo telefono è 5000 mAh con ricarica rapida a 80 Watt, ricarca wireless a 50 watt. Infine, il sistema operativo è Androdi 12 con OxygenOs. (Fonte caratteristiche tecniche: Android World)

Honor presenta il suo top di gamma pieghevole: Magic 2022

Fu Samsung a lanciare negli scorsi anni un primo nuovo innovativo smartphone pieghevole, ma il settore non era magro di novità per questi nuovi modelli. Di esperimenti ce ne sono stati, di rumor, progetti, indiscrezioni se ne è parlato facendo emergere come le grandi società hitech pensano a soluzioni nuove e originali per i nuovi smartphone.

Libero Tecnologia racconta elementi del debutto di Honor Magic V, è il top di gamma della società e ha dentro un chip di nuova generazione, Snapdragon 8 Gen 1.

Si legge che ha lo stesso meccanismo di apertura, quindi a libretto, del Samsung Galaxy Fold3. Quindi, lo possiamo definire a tutti gli effetti un phablet visto che integra telefonia e un grande display navigabile. Lo schermo è un modello Oled da 6,45 pollici con risoluzione 2560×1080 pixel. All’interno la risoluzione sale a 2272×1984 pixel e sempre pannello Oled da 7,9 pollici. A livello fotografico, connettivo e di ricarica troviamo l’applicazione delle ultime tecnologie e innovazioni di settore.

Presentazione Samsung Galaxy S22, dobbiamo aspettare a febbraio, ritardi sul Exynos.

Ecco invece le notizie sul Samsung Galaxy S22, sarà presentato in Corea e potrebbe arrivare nei negozi dal 24 febbraio, quindi lancio ufficale nel periodo di carnevale.

Dato che questo telefono monterà il nuovo processore Exynos 2200, il ritardo di lancio o inserimento di questo elemento porta ad una presentazione molto lontana dall’inizio dell’anno, proprio quando tante aziende stanno già portando i nuovi prodotti geek nei negozi.

Delusione e critiche per questo ritardo ma non ci si aspettano numeri bassi sulle vendite e anche sulla crescita nei mercati finanziari. Arriverà anche una nuova S Pen o forse un modello semplicemente migliorato.

Le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S22 per ora non sono complete ma promettono l’arrivo di un telefono top soddisfacente, la parola ai fans di Samsung o agli esperti del settore mobile.

Leave a Reply

Your email address will not be published.