Il regalo perfetto? Te lo dice l’oroscopo!

Il regalo perfetto? Te lo dice l’oroscopo!

Vuoi fare un regalo a un tuo amico, famigliare o partner, ma non sai proprio da che parte iniziare a cercare? Anche se ti sembra incredibile, potrebbe essere l’Oroscopo a darti le informazioni che stai cercando. Proprio così, chi ci crede pensa che a ogni segno zodiacale corrispondano gusti e inclinazioni diverse in ogni ambito. Se vuoi avere qualche indicazione concreta su cosa regalare in base al segno zodiacale, non devi fare altro che prenderti qualche minuto e continuare la lettura!

Ariete: meglio la concretezza

Gli Ariete amano fare sport e stare all’aria aperta. Se vuoi andare sul sicuro, dovresti fare un regalo riguardante lo sport e preferire qualcosa di concreto a qualcosa di simbolico. Qualche idea per un regalo a un Ariete? Una nuova racchetta se gioca a tennis oppure il biglietto per la squadra del cuore o per un concerto.

Toro: una cena a sorpresa

Vuoi fare il regalo perfetto a un Toro? Parti dal presupposto che i nati sotto questo segno sono attratti da tutti i regali a tema casalingo e dalle cose belle in generale. Tutti i Toro sono tendenzialmente delle buone forchette quindi potresti anche immaginare di regalare una cena a sorpresa nel loro ristorante preferito oppure optare per qualche prodotto di nicchia molto ricercato.

Gemelli: ragiona fuori dagli schemi

Ammettiamolo, se vuoi fare il regalo giusto ai Gemelli ti potresti trovare in difficoltà. I Gemelli sono molto irrequieti e mutevoli nelle loro opinioni; proprio per questo, se vuoi sorprenderli, dovrai pensare fuori dagli schemi. Potresti magari optare per dei dispositivi tecnologici (per gli uomini) o per dei trattamenti di bellezza (per le donne). La scelta migliore però potrebbe essere quella di regalare un bel viaggio.

Cancro: basta il pensiero

Come riporta Oroscopissimi, il Cancro è molto legato alla famiglia e sarà già molto contento di ricevere un regalo da un amico o da un famigliare. Per fare contento un Cancro potresti optare per un qualsiasi oggetto da relax casalingo, come, ad esempio, un pigiama oppure un oggetto d’antiquariato. Se siete indecisi tra un regalo innovativo e uno tradizionale vi conviene optare per il secondo se volete fare un Cancro davvero felice.

Leone: un regalo importante

Se sei un Leone, sei sicuramente una persona tanto esigente quanto generosa. Ami fare regali importanti e, naturalmente, anche riceverne. Se vuoi fare contento un Leone ti conviene lasciar perdere i regali semplici e optare per qualcosa di davvero speciale. Una bottiglia di vino raffinata, una penna di marca o qualche oggetto personale che mostri che ci sia stata dietro una ricerca da parte tua.

Vergine: va bene la semplicità ma con l’affetto

Se il tuo obiettivo è fare un bel regalo a un Vergine, sappi che non dovrai necessariamente spendere tanto né investire ore e ore nella ricerca. Potrebbe bastare anche solo il pensiero ma solo se riuscirai anche a mostrare quanto impegno ci hai messo nella scelta del regalo. Un libro scelto sulla base dei gusti e degli hobby potrebbe essere la chiave per sciogliere il cuore di un Vergine.

Bilancia: una propensione per il bello

Devi sapere che ci sono dei segni per cui basta il pensiero e altri, come la Bilancia, che invece richiedono un minimo di impegno. Se vuoi fare il regalo giusto a un Bilancia orientati verso le cose belle, il che non vuol dire che dovrai spendere una fortuna. Potresti optare per un libro particolare o per un oggetto di artigianato o, ancora, per una pianta esotica. Attento anche a presentare il tuo regalo nella giusta confezione!

Scorpione: attenti a non essere banali

Se vuoi soddisfare uno Scorpione, dovrai pensare a un regalo adatto a lui. Non sarà difficile visto che i nati sotto questo segno hanno spesso moltissimi interessi, ti conviene però cercare di essere originale in quanto odiano la banalità. Un buon libro che parli dei suoi hobby potrebbe essere la scelta giusta così come delle candele profumate per le donne o oggetti da relax per la casa.

Sagittario: un viaggio o un regalo a tema sport

I Sagittario sono quasi sempre persone che amano essere sempre in movimento e fare sport. Il regalo ideale che potresti fare a un Sagittario è un biglietto aereo per un viaggio. Qualora avessi un budget inferiore ti consigliamo di acquistare qualche oggetto che abbia a che fare con il suo sport preferito. Così facendo non rischierai una brutta figura.

Capricorno: no al superfluo

Se ti sei posto l’obiettivo di fare il regalo giusto a un Capricorno allora ti sei imbarcato in un bel guaio. I Capricorno sono persone molto pratiche che odiano il superfluo, pensa quindi a qualcosa di veramente utile e, se proprio non sai cosa fare, opta per un bel libro. Se il tuo budget te lo permette potresti anche pensare di acquistare un orologio, in questo caso il successo sarà garantito.

Acquario: pensare fuori dagli schemi

Fare un regalo a un Acquario potrebbe essere più difficile di quel che sembri. Devi sapere infatti che gli Acquario amano gli oggetti insoliti e bizzarri più che quelli utili. Lasciati quindi andare all’originalità e lasciati guidare dall’istinto optando magari per un capo di vestiario fuori dagli schemi o per un oggetto per la casa innovativo e insolito.

Pesci: estro e golosità

Devi fare un regalo a un Pesci ma non sai da dove cominciare? I Pesci sono persone molto fantasiose e creative quindi dovresti prenderti il tuo tempo per evitare di acquistare un regalo anonimo o superficiale. Libri d’arte o dei dolci ricercati potrebbero essere la scelta giusta se vuoi lasciare il segno.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *