Calcio, Juventus: la rabbia del mister Max Allegri verso Paul Pogba

Calcio, Juventus: la rabbia del mister Max Allegri verso Paul Pogba

Da parte di Massimiliano Allegri c’è la mancata convocazione del calciatore Paul Pogba per la partita Juventus- Friburgo. Per motivi disciplinari, il tecnico si arrabbia perchè il francese si presenta piuttosto in ritardo. Nella piattaforma dedicata allo sport, troverai le offerte dei nuovi bookmakers pronti a consigliarti i loro pronostici e le migliori statistiche per le competizioni che preferisci seguire e se 1bet non paga? Accedi, leggi le recensioni e usufruisci dei premi.

Max Allegri che scatta

Nonostante Paul Pogba abbia avuto problemi fisici al ginocchio che non gli hanno consentito per mesi il rientro in campo e di partecipare ai Mondiali, adesso, il giocatore francese invece sembra proseguire lo stop anche per motivi disciplinari. Infatti, ora che è tutto apposto e nessun problema, Paul Pogba, era tornato in campo con la Juventus per il derby contro il Torino e contro la Roma. La motivazione della rabbia da parte del mister Massimiliano Allegri è che nella serata, i bianconeri hanno organizzato una cena e il calciatore Paul Pogba è arrivato in ritardo. In quel contesto, la società e lo stesso Massimiliano Allegri hanno così deciso di non procedere alla convocazione del francese per via del ritiro juventino pre-Friburgo. Come fare la birra in casa? Su questo link trovi tutti i vantaggi, i kit per la birra e come seguire altre indicazioni.

Un periodo molto delicato

Nonostante il tecnico ed il club abbiano preso quel provvedimento sul francese è piuttosto comprensibile, perchè attualmente la Juventus sappiamo che non sta attraversando un periodo al top, dunque, la richiesta dei dirigenti che hanno raccomandato a tutti i calciatori è quella di restare concentrati il massimo possibile sul campo. Quindi, ovviamente, l’allenatore Massimiliano Allegri cerca di evitare che qualcuno abbia   leggerezza a riguardo. Ricordiamo che alla Juventus, oltre che ai tanti infortuni, sono anche stati penalizzati i 15 punti, ma gli è costata anche l’espulsione di Moise Kean nella partita contro la Roma che alla fine si presenta anche con una bella multa salata. Ora per Paul Pogba è bastato poco per essere fuori dalla lista dei convocati contro la squadra tedesca del Friburgo.

Paul Pogba

Nell’infortunio, il calciatore francese subito visitato dai medici competenti, mesi fa, l’unica cosa da fare era affrontare l’intervento immediato, ma Paul Pogba da come sappiamo, ha preferito fare una terapia conservativa ed evitare l’intervento cosa che alla fine gli ha fatto perdere molto tempo, dunque logicamente, la società bianconera, per ben otto mesi ha dovuto aspettare il suo ritorno pagando anche tutte le spese anche del campo compreso quelle della Champions. Da ricordare anche che Paul Pogba nonostante tutto viene sostenuto sempre dalla società, soprattutto nel momento in cui anche i tifosi lo avevano attaccato sui social network dopo aver postato delle fotografie sulla neve. Insomma, sembra un pò una presa in giro da parte del giocatore francese, ma ora non se la scampa alla punizione.

Mancanza di rispetto

La rabbia di Max Allegri e della società bianconera dunque blocca Paul Pogba anche per il mancato rispetto del gruppo, delle regole e della società stessa. Una punizione che qualche tempo fa ha subito anche Moise Kean per essersi presentato in ritardo all’ultima amichevole con l’Atletico Madrid, o magari come è accaduto anche a Leonardo Bonucci per lo scontro verbale con l’allenatore Max Allegri nella sfida contro il Palermo, dove la società decise di eliminare dalla lista di Champions il calciatore. All’epoca, Leonardo Bonucci se ne andò in tribuna per godersi la partita. Per concludere adesso Paul Pogba non sappiamo nemmeno quando farà ritorno a questo punto, ma presto ci aggiorneremo per sapere le ultime novità sul francese.